domenica 16 gennaio 2011

today




boots: pimkie; pants: HM; top: Intimissimi; blazer: HM.

7 commenti:

  1. love your boots and your blog!! :)

    thatgirlkip.blogspot.com

    xxo

    RispondiElimina
  2. thanks Fabiénne!!! i'll take a look at yours!!

    RispondiElimina
  3. Oh thank you sweetie :) ofc. How are you today? Lovely outfit btw.

    www.catjas.se

    RispondiElimina
  4. thank you honey!! i'm fine thanks!and you??

    RispondiElimina
  5. ..amo gli anfibi..bellissimi i tuoi=)
    grazie x essere passata.....
    ti seguoooo
    Choco <3

    RispondiElimina
  6. mi piacciono gli stivali!!!
    mi piace anche come hai abbinato il tutto!!!

    già passata da me??
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze! troppo carine!! :D
    posso chiedervi una cosa visto che sarete sicuramente più esperte di me?! perchè alcuni mi dicono di seguire il mio blog e io non li vedo tra i follower?!?! :( vi ringrazio ancora...un bacione

    RispondiElimina